🇮🇹 LNI • Lega Nazionale Italiana

DA

2021

Rating: 4 out of 5.

INDICE

  • Dati Generali
  • Dati Storici
  • Storia
  • Regolamento
  • Regole Generali
  • Champions
  • Galleria

DATI GENERALI

Organizzazione: CASIC
Fondazione: 2021
Edizioni: 0
Stanze: 2
Numero di membri dell'equipaggio: massimo 8 per divisione
Sistema: lega
Battaglie: 5x5
Regole: GCR
Calcoli: foglio di battaglia
Altri nomi:
LNI, Campionato Italiano.
Posizione della controversia: Italia

DATI STORICI

Primo vincitore: nessuno
Campioni attuali: nessuno
Equipaggio di maggior successo: nessuno

STORIA

Dopo la trasmissione della Lega dei gruppi dell’Associazione nel 2020, il Consiglio internazionale dell’Associazione degli equipaggi (CASIC) ha iniziato il suo progetto di concorso nazionale, creando così la prima edizione della LNI • Lega Nazionale Italiana nel marzo 2021.


REGOLAMENTO

La competizione inizia: sempre nella prima settimana di marzo.

Fine della competizione: sempre nell'ultima settimana di settembre.

▶ Inizio delle battaglie: sempre nella prima settimana di ogni mese.

▶ Formato: punti trascorsi di uno spostamento con un sistema di classificazione con salita e discesa.

▶ Sistema: battaglie 5x5 con il processo di consegna.

▶ Calcolo dei risultati: foglio di calcolo 5x5 battaglie.

▶ Serie: due o tre serie di otto membri dell'equipaggio, se necessario.

▶ CWC • Crews World Cup: la Serie A campione insieme al campione CNI • Coppa Nazionale Italiana si qualificano per lo stesso anno CWC • Crews World Cup. Se i titoli appartengono allo stesso equipaggio, nessun altro equipaggio verrà chiamato. Se un equipaggio non può partecipare, nessun altro equipaggio verrà chiamato e verrà assegnato un passaggio.

▶ ICT • Torneo internazionale di squadre: ogni edizione può variare rispetto alla classifica, ma in breve, il secondo, il terzo e il quarto giocatore hanno accesso all'ICT • Torneo internazionale di squadre per l'edizione del prossimo anno insieme al vice campione della CNI • Coppa Nazionale Italiano. Se uno degli annunci non può partecipare, verrà convocato un altro equipaggio di livello inferiore per sostituirlo.

▶ Retrocessione: il settimo e l'ottavo posto nella classifica finale della Serie A rientrano nella Serie B dell'anno successivo e lo stesso vale per le divisioni inferiori.

▶ Ascensione: i primi due della Serie B passano alla Serie A della prossima edizione e lo stesso vale per le divisioni inferiori.

▶ Walkover: le penalità per i walkover possono essere la base di analisi e variazioni, ad esempio, un walkover con una breve spiegazione può essere valutato, dato un avvertimento e accettato senza ulteriori penalità dal Consiglio internazionale Crews Association (CASIC), già quando si accerta che il cavalcavia è stato concesso per colpa, l'equipaggio può essere penalizzato dalla retrocessione alla divisione inferiore come per la rimozione dalla competizione o da altre competizioni C ★ A indefinitamente. In breve, il primo walkover provocherà un avvertimento, il secondo comporterà la declassamento, il terzo o il ritiro comporterà la rimozione o il divieto. Tutto viene analizzato e giudicato dal nostro consiglio.

▶ Banner: i campioni di ogni serie riceveranno banner in base ai premi dell'edizione e saranno conservati nella nostra galleria presso la Hall Of Champions, alla fine di questa pagina e pubblicati sui nostri social network.

REGOLE GENERALI

1) Un manager che gioca per un equipaggio, non può giocare per un altro durante la stessa edizione del campionato, indipendentemente dalla serie. -500 per gestore irregolare.

2) Gli equipaggi accademici possono partecipare alla competizione, ma si applica la regola 1, che vieta ai manager di entrare nelle fasi successive del torneo che rappresentano l'equipaggio principale fino alla fine dell'edizione.

3) Gli equipaggi che cambiano nome durante la competizione devono informare immediatamente l'organizzazione.

4) Alle squadre che lasciano la competizione sarà impedito di giocare per due edizioni, così come tutti i loro manager; Questo include non pubblicare allineamenti.

5) Ogni battaglia con il walkover verrà segnata 500x0 per la squadra vincente.

6) Tutti gli equipaggi che violano le regole OSM saranno eliminati dalla competizione e saranno banditi per le prossime due edizioni, nonché dai loro membri, anche se trasferiti ad altre squadre.
(La procedura di consegna non si applica alla regola).

7) Le amichevoli sono ammesse solo tra membri dello stesso equipaggio.
In queste situazioni, la regola della penalità per l'uso di giocatori fuori posizione non verrà applicata.
Le amichevoli contro membri dell'equipaggio avversari saranno sanzionate con -50 punti ciascuna.

8) Non sono consentiti trasferimenti tra membri dello stesso equipaggio.
Costa -100 punti ciascuno.

9) I trasferimenti vengono rilasciati subito dopo la prima simulazione di vendita.
I trasferimenti effettuati prima di questo periodo costano -50 punti ciascuno (comprese le offerte CPU).

10) Tutti i manager devono scegliere le loro squadre con obiettivi definiti dall'organizzazione prima dell'inizio della battaglia.
La scelta della squadra sbagliata sarà sanzionata con una penalità di -100 punti ciascuno.

11) Le vendite istantanee non sono consentite, il giocatore venduto al prezzo reale (ad esempio: £ 15 vale la pena venduto a £ 15) è anche proibito.
Ogni vendita costa -50 punti ciascuna.

12) I giocatori schierati al di fuori della loro posizione nei giochi di consegna saranno sanzionati con una penalità di -50 punti ciascuno.

13) Le leghe devono essere create tra le 19:15 e le 21:00 (fuso orario Brasília-DF, GMT-03: 00), e gli inviti ai membri dell'equipaggio avversario devono essere inviati entro 5 minuti dalla creazione della lega.
Ritardi o anticipazioni nella creazione di campionati e inviti per membri dell'equipaggio avversari inviati al di fuori della scadenza di 5 minuti saranno sanzionati con una penalità di -100 punti ciascuno.

14) Le leghe devono essere create secondo le modalità indicate nella seguente configurazione. La lega creata in modo errato costa -200 punti e, se possibile, un'altra lega deve essere creata entro 24 ore. Se non creato entro la scadenza, sarà considerato un passaggio.
L'equipaggio rivale ha il diritto di richiedere un passaggio se non è possibile far parte di una nuova lega.

STRUMENTI AVANZATI
Lega privata [ON]
Coppa [ON]
Campi di addestramento [ON]
Allenamenti segreti [ON]
Compensa la mancanza di fondi del club [OFF]
Trasferimenti [ON]
Pre-stagione [ON]
Tempi di attesa [OFF]

15) La formazione dell'equipaggio deve essere pubblicata come commento nel post designato per il round, a partire dal rilascio del post fino alle 23:59 del giorno prima dell'inizio della battaglia.
Le formazioni postate dopo la scadenza saranno penalizzate di -100 punti, se eseguite entro 1 ora prima dell'inizio della battaglia o se pubblicate dopo tale scadenza comporteranno un passaggio.

Esempio di allineamento:
Anno di gara - Fase o serie
Equipaggio mandante x Equipaggio in visita
La tua squadra

G1 - Manager 1
G3 - Manager 2
G5 - manager 3 (c)
G7 - manager 4
G9 - manager 5 [PM]
Se la tua squadra è a casa, dovrai nominare un potenziale moderatore [PM].

16) Dopo la scadenza per l'invio della formazione e fino all'inizio della battaglia, solo un membro dell'equipaggio può essere sostituito, a condizione che il cambio di formazione sia pubblicato e che il capitano della squadra avversaria sia informato.
Se viene sostituito più di un membro dell'equipaggio prima dell'inizio della battaglia e dopo la scadenza del programma di allineamento, a ciascun manager verrà applicata una penalità di -100 punti.

17) I risultati della battaglia devono essere pubblicati come commento nel posto designato, dopo la convalida del capitano dell'equipaggio avversario, entro 24 ore dal suo completamento.
I risultati pubblicati in seguito saranno sanzionati come walkover da entrambe le squadre.

18) Reclami su multe e (o) ritardi devono essere pubblicati sull'argomento designato come commento, entro e non oltre 48 ore dopo il verificarsi, comprese le immagini che dimostrano gli errori commessi.
I reclami presentati più di 48 ore dopo il verificarsi non verranno considerati.
Tuttavia, i reclami di penalità devono essere inviati direttamente al capitano della squadra avversaria al fine di evitare ulteriore lavoro per la squadra dell'organizzazione.

19) In caso di pareggio, la vittoria sarà data alla squadra di casa e i punti rimarranno gli stessi.

20) Sono ammessi solo 4 corsi di formazione per manager. Ad ogni Training Camp utilizzato in aggiunta a quello consentito verrà applicata una penalità di -500 punti per l'equipaggio.

PAESE DI LEAGUE: saranno selezionati ad ogni turno dall'organizzazione della competizione.

SELEZIONE SQUADRA: si terrà ogni turno dall'organizzazione della competizione.

NOME DELLA LEGA: ANNO - CONCORSO ROTONDO - INIZIALI CASA vs INIZIALI LONTANI.

Esempio: LNI 21 - R1 - CRW vs CRW.

CHAMPIONS

Serie A
ANOCAMPEÃOVICE CAMPEÃO
2021Em breveEm breve
Serie B
ANOCAMPEÃOVICE CAMPEÃO
2021Em breveEm breve

GALLERIA


COME LA PAGINA E ABILITARE LE NOTIFICHE!

✌😎


Creato e curato da Gaucho punk PP.
Immagini e loghi creati da Moltensky.

Website Built with WordPress.com.

EM CIMA ↑

Design a site like this with WordPress.com
Iniciar